di seguito troverai le informazioni relative alla Privacy, al Diritto di recesso e alla Sicurezza dei Mezzi di pagamento applicate al contratto di fornitura di prodotti editoriali.

• Definizioni

Per Fornitore ai fini del presente contratto si intende la società Settantotto srl.

Per Contraente si intende il soggetto–utente che, previa corretta e veritiera registrazione dei propri dati effettua l’ordine ed esegue il pagamento del corrispettivo.

• Oggetto del contratto

Costituisce oggetto del contratto la fornitura in abbonamento di “78PAGINE per il coaching, la formazione e la narrazione” per la durata temporale prescelta dal cliente e dei prodotti presenti all’interno del negozio di Settantotto srl.

• Efficacia del contratto e attivazione del servizio

Il presente contratto si intende perfezionato nel momento in cui il Contraente conferma e invia, anche solo telematicamente, l’ordine al Fornitore. Nel minor tempo possibile, e comunque senza giustificato ritardo, il Fornitore si impegna ad inviare, anche con soli mezzi telematici purché stampabile, la ricevuta dell’ordine. Il Fornitore si impegna a fornire i servizi e/o a consegnare i beni richiesti dal contraente con le modalità, alle condizioni e al prezzo indicati nel riepilogo d’ordine.

• Esclusione dall’esercizio del diritto di recesso

Si informa che il contratto di abbonamento qui proposto rientra tra le ipotesi di “Esclusioni” del diritto di recesso previste dal Codice del Consumo trattandosi di “fornitura di giornali, periodici e riviste” (ex art. 55 decreto legislativo n. 185/1999 e s. m. e i. recante “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”). Pertanto, l’abbonato che abbia completato la procedura di acquisto dell’abbonamento non può successivamente esercitare il diritto di recesso previsto in generale dal Codice di Consumo per i contratti conclusi a distanza.

• Comunicazioni

Qualsiasi comunicazione relativa al presente contratto dovrà essere effettuata dall’Utente per iscritto e si intenderà valida ed efficace all’intervenuto ricevimento della stessa presso la sede dell’incaricato del Fornitore.

• Privacy e trattamento dei dati personali